Oroscopo in quarantena: Pesci Guarda il video Oroscopo in quarantena: Pesci.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in quarantena: Pesci

Pigiama e peluche sotto braccio: i nati sotto il segno dei Pesci sono pronti ad affrontare la quarantena!

Come abbiamo già detto per tutti i segni d’acqua anche i Pesci a casa ci stanno bene parecchio e non hanno alcuna fretta che finisca questo periodo di isolamento.

Come vivono l'isolamento in casa i Pesci?

Perché i Pesci hanno un unico grande sogno nella vita: dormire. Sdraiati, accoccolati, fino a tardi la mattina, dopo pranzo sul divano tra la fine del tg e l’inizio del supplemento moda e cultura, la sera dopo l’aperitivo ma prima di cena.

Insomma per i Pesci il sonno, dal pisolino alla catalessi, è un’arte e loro sono davvero dei maestri indiscussi. In questo periodo di quarantena i Pesci resteranno col pigiama e il peluche sotto braccio pronti a ricominciare a sognare in qualsiasi pausa possibile.

Che poi, per loro la nanna è un rito dalla vestizione del pigiama alla beauty routine alla favola della buonanotte (se ne ascoltano su Instagram di bellissime lette da grandi attori) fino alla tisana poco prima di chiudere gli occhi.

E poi, sappiatelo, nulla è meglio per i Pesci di raccontarvi a colazione i loro sogni. E adesso che possono farlo anche in video call sono felicissimi!  

Scopri la Serie Oroscopo ai tempi della quarantena