Oroscopo in quarantena: Sagittario Guarda il video Oroscopo in quarantena: Sagittario.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in quarantena: Sagittario

Riuscirà il Sagittario a sopravvivere alla reclusione forzata? Scopriamolo con l'’oroscopo della quarantena di Ginny Chiara Viola.

Il Sagittario se ha una rete web a disposizione è felice: userà tutto il tempo della quarantena per informarsi su tutti i fronti contemporaneamente.

La quarantena del Sagittario: affidatevi a loro per le notizie dell'ultima ora

Lo vedrete con tutti i device accesi: cellulare, computer, radio, tv e finestra aperta per le ultime dalla strada. Sarà il Sagittario ad aggiornare sulla situazione sanitaria internazionale nelle chat di whatsapp proponendo una selezione della rassegna stampa accuratamente verificata nelle fonti.

L'allenamento indoor per restre in forma dopo essersi informato

Il massimo della goduria per il Sagittario è fare tutto questo mentre fa gli addominali, il tapis roulant o sculetta sullo step casalingo come un vero broker statunitense ultra milionario con la palestra in casa. Anzi, se c’è un balcone con la giusta direzione fa anche la pausa pranzo con tanto di crema solare per fare un primo strato di tintarella.

Insomma il Sagittario si isola ma non si ferma, questo mai! Anzi, vi dimostra che basta qualche metro di fibra ottica per connetterlo al mondo intero. Ovviamente, dato che il Sagittario dice di sapere tutto ed in effetti è vero, sputerà sentenze nelle video chat e sarà insopportabile ma voi lo sapete perché ve l’ha spiegato l’astrologa che non è colpa sua ma di Giove. Siate buoni!

>>GUARDA ANCHE: "Gli ascendenti del Sagittario segno per segno."

Scopri la Serie Oroscopo ai tempi della quarantena