Oroscopo in quarantena: Gemelli Guarda il video Oroscopo in quarantena: Gemelli.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in quarantena: Gemelli

Per i nati dei Gemelli è prevista una quarantena... sul balcone! Scoprite perché nell'Oroscopo ai tempi del coronavirus di Ginny Chiara Viola.  

Anche per i Gemelli è davvero difficile stare in isolamento. Questo dipende dal fatto che i Gemelli sono tra i segni più estroversi in senso psicologico, ovvero sono un segno (d’aria, tra l’altro) che si dedica principalmente agli aspetti della vita più esterni dall’io, pratici e materiali.

La curiosità tipica dei Gemelli è per fatti e cose più che di stampo filosofico. Per fortuna qui la creatività non manca ma il bisogno di spazio di movimento e soprattutto di aria aperta è fortissimo quindi i Gemelli compiranno qualsiasi attività ma sul balcone.

Dal workout alla colazione, dalla lettura dei giornali fino alla cantatina, i Gemelli hanno preso la residenza nei pochi metri quadrati di casa che danno sull’esterno. Ovviamente, essendo un segno che ama le chiacchiere, è disponibilissimo e anzi felice se qualcuno ha voglia, come lui, di passare del tempo al balcone.

E perché limitarsi alla cantatina nazionale delle 18? I Gemelli dal balcone offrono consulenze, chiacchiere affettuose, consigli amichevoli, ricette, opinioni anche non richieste e soprattutto tanti ma tanti gossip. Perché a stare sul balcone non gli sfugge proprio niente (è anche un segno scaltro!) e se in casa credete di avere un po’ di privacy, assicuratevi di non avere un Gemelli come dirimpettaio.

Il bello è che, dopo questo periodo casalingo, i Gemelli conosceranno perfettamente tutti i vicini e potrebbero a gran voce essere eletti amministratori condominiali.

Scopri la Serie Oroscopo ai tempi della quarantena