Oroscopo in quarantena: Capricorno Guarda il video Oroscopo in quarantena: Capricorno.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in quarantena: Capricorno

 Parola d'ordine: fatturare. Il Capricorno anche durante la quarantena non si abbandona alla pigrizia.

Il Capricorno non si rassegna a fermarsi, soprattutto non si rassegna a perdere fatturato quindi in queste settimane di quarantena si ingegna, studia, mette su degli e-commerce in una sola notte che i cinesi che gli ingegneri dellaMicrosoft rosicano. A confronto impallidiscono.

Capricorno in quarantena. Parola d'ordine: fatturare!

Si iscrive a tutti i corsi gratuiti su quello che sa già e anche su quello che non sa. Si iscrive persino ai corsi di quello che non gli interessa per nulla, che non si sa mai.

Questo Capricorno ha dei grandi obiettivi per queste settimane: ne uscirà laureato, stressato e con un nuovo progetto per diventare ricco, caso mai non gli fosse riuscito di diventarlo già durante la quarantena.

Perché non c’è davvero nulla di scontato, il Capricorno sfrutta benissimo quel momento nel quale gli altri, spaesati, stanno con le mani in mano e trova l’dea del secolo. Di sicuro in queste settimane ha pianificato tutti i suoi passi dal rientro fino alle vacanze di Natale (ci vede lungo) e costretto i colleghi a video call già dalle 8 e mezza del mattino per essere sicuro che nessuno si lasciasse prendere dalla pigrizia.

Insomma ritorna alla vita nomale il Capricorno che è stanchissimo e già stressato, sappiatelo! 

Scopri la Serie Oroscopo ai tempi della quarantena