Oroscopo dei libri: Ariete - Un guerriero con una tisana sul comodino Guarda il video Oroscopo dei libri: Ariete - Un guerriero con una tisana sul comodino.
Oroscopo dei libri

Oroscopo dei libri: Ariete - Un guerriero con una tisana sul comodino

Tanta azione per sfogare il tuo Marte guerriero anche prima di addormentarti. E che sia interna o esterna poco importa! Caro Ariete, pronto a conoscere il libro che non immagini possa mai stupirti?

Una cosa è chiara sul tuo amore per la lettura: ci deve essere dell’azione. Interna, esterna, poco importa ma la lotta è imprescindibile. "L’insostenibile leggerezza dell’essere" di Kundera la lasci volentieri ad altri, per una Silvia Avallone che ti conquista già dal titolo: “Acciaio”. Anche la saga di Millennium in 3 libri ti ha dato una certa soddisfazione.

Dunque, Ariete tu hai bisogno di sfogare il tuo Marte guerriero anche prima di addormentarti, anche se hai un peluche che dorme di fianco a te e se sul comodino hai la tisana anziché la pozione magica di Asterix. Ragazze elettriche della Alderman ti dà un’adrenalina che nemmeno il corso di latino americano e sulle pagine della Fallaci ti potresti anche commuovere. Certo, se una descrizione durasse per più di quattro pagine di fila potresti addormentarti anche se stessi leggendo in metropolitana. In piedi, per capirci. Infine, adori tutto quello che ti fa sentire viva anche sotto le coperte e non sto parlando di friccichìo erotico, ma di voglia di conquista del mondo. L’hai letto “Donne che corrono coi lupi” di Clarissa Pinkola Estes? Ecco, sarebbe perfetto per te.

IL LIBRO CHE NON IMMAGINI MA TI STUPIRÀ: “The Danish Girl” di David Ebershoff perché il cambio di prospettiva è qualcosa che non sempre consideri ma che ti attrae. Almeno nei libri.

>>>LEGGI ANCHE: Oroscopo dei regali: il regalo giusto per l'Ariete

Scopri la Serie Oroscopo dei libri