Oroscopo del mese: Sagittario - dicembre 2022

sagittario

oroscopo del mese

sagittario

Oroscopo del mese: Sagittario - dicembre 2022

Cosa dicono le stelle di dicembre 2022 per il segno del Sagittario? L'oroscopo del mese di Ginny Chiara Viola!

La pagella dell’astrologa

  • Amore

    Buono

  • Affinità

    Cancro

  • Non affinità

    Scorpione

  • Sesso

    Basso

  • Friends

    Medio

  • Benessere

    Medio Basso

  • Lavoro e soldi

    Buono

Caro Sagittario,

Nel periodo del tuo compleanno vesti sempre i panni del trascinatore delle folle e l’anima della festa. Il clima è sempre molto dinamico e ‘alticcio’ forse perché senti già l’imminente arrivo di Giove che porta il tuo livello di godimento sempre ai massimi livelli, in pratica ti vedremo sempre con un calice e microfono in mano per fare l’augurio di feste come Amadeus su Rai Uno la sera di San Silvestro. Ricorda però di ridimensionare le tue aspettative e progetti perché a partire dal 7 di Dicembre, prima Mercurio e poi Venere ti salutano, quindi dovrai programmare bene ed escludere la tua presenza a tutti gli aperitivi e cene a cui sei invitata a meno che tu non abbia il dono dell’ubiquità. Regalati anche momenti di grande tranquillità e introspezione in particolare l’8 di Dicembre con la Luna piena congiunta a Marte a te opposta. In quella data se fosse in te mi regalerei una bella giornata rigenerante alla Spa (fidati). Imparare ad alterare le scadenzare e gli eventi ‘pubblici’ è una lezione che puoi accettare per mettere da parte la fomo (fear of missing out), la paura di perdersi qualche cosa, come Vicrtoria dei Måneskin

perLei

Al momento di riempire il modulo del censimento ho dichiarato: età diciannove anni, professione genio, segni particolari il mio talento.

by Oscar Wilde

perLui

Non riesco a capire come una donna possa uscire di casa senza sistemarsi un minimo, anche solo per educazione. Non si sa mai, magari proprio quel giorno è destino che incontri l’uomo della sua vita… ed è meglio prepararsi bene al destino.

by Coco Chanel