Oroscopo del mese: Bilancia - novembre 2022

bilancia

oroscopo del mese

bilancia

Oroscopo del mese: Bilancia - novembre 2022

E' il momento perfetto per tirar fuori le unghie laccate di rosso, baby. Le stelle sono con te! Leggi l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

La pagella dell’astrologa

  • Amore

    Buono

  • Affinità

    Acquario

  • Non affinità

    Ariete

  • Sesso

    Ottimo

  • Friends

    Ottimo

  • Benessere

    Ottimo

  • Lavoro e soldi

    Medio

Cara Bilancia,

Hai deciso di tirare fuori le unghie, non nel senso di artigli, ma proprio quelle da manicure molto spinta che impazza sui social. L’esagerazione per te dominerà sovrana tanto da sentirti testimonial di lingerie molto provocanti, tutta pizzi e copri capezzoli. Da te questo twist così irriverente proprio non ce lo si aspetta e sarà il leitmotiv che ti accompagnerà per tutta la prima metà del mese, dopodiché mia cara torni in cattedra più saggia e più internazionale che mai. Prendi volentieri i panni di una giornalista corrispondente estero che informa tutti i compatrioti sugli andamenti economico sociali che stanno accadendo nel mondo. Tu ne sai sicuramente più degli altri, vorrai assolutamente metterlo in mostra e soprattutto essere anche ascoltata, proprio come l’assistente di bordo che bacchetta i passeggeri che chiacchierano tra di loro mentre sta spiegando dove si trovano le uscite di sicurezza. Tu pretendi massima attenzione. Ti converrebbe metterlo anche come ashtag sotto i tuoi post di Instagram per sottolineare che aria tira. 

perLei

La leadership riguarda le comunicazioni magnetiche. I leader hanno un modo di comunicare che attrae le persone verso la visione e l’orizzonte

by Doug Firebaugh

perLui

Ascoltare senza pregiudizi o distrazioni è il più grande dono che puoi fare a un’altra persona.

by Denis Waitley