L'oroscopo del rientro 2022: Cancro Guarda il video L'oroscopo del rientro 2022: Cancro.
Videoroscopi

L'oroscopo del rientro 2022: Cancro

Un rientro all'insegna dell'instabilità e della pigrizia attende i nati sotto il segno del Cancro. L'Oroscopo del rientro di Ginny Chiara Viola.

Caro Cancro,

Con Venere e Mercurio che balleranno tra settembre ottobre tra Vergine e Bilancia, tu ti sentirai come su di un materassino gonfiabile, quando però il mare si prepara alla tempesta. Insomma, la stabilità non sarà proprio il tuo forte, né emotiva, né tantomeno di propositi. In compenso vincerai il premio per le coccole in orizzontale (molto meglio se non richiedono grandi investimenti muscolari). Anche al lavoro passerai dal copiare le strategie del tuo vicino di scrivania al buttarti senza alcun preavviso in proposte davvero innovative. Tutto merito di Mercurio che, quando sarà retrogrado, ritornerà nel tuo adorato segno della Vergine.

SEGNI AMICI

I romanticoni Pesci e Scorpione, ma anche la Vergine.

SEGNI DA EVITARE

Quelli troppo casinisti: Leone e Ariete.

LIBRI DA COMODINO

La ladra di profumi di Timothy Shaffert . Durante la seconda guerra mondiale una ex ladra ora maestra profumiera vive in un bordello a parigi. I nazisti le chiedono di creare un’essenza meravigliosa e letale (Garzanti Editore).

TO DO LIST 

A settembre tieni la bocca chiusa pih che puoi
A ottobre dì tutto quello che hai trattenuto a settembre
A settembre in compenso sfogati di baci

BUONI PROPOSITI

Imparare una lingua nuova, va bene anche il dialetto del vicino.
 

Scopri la Serie L'Oroscopo del rientro 2022 di Ginny Chiara Viola