Workout
Workout

BBG: ecco come la community di Kayla Itsines aiuta a dimagrire

La forza del metodo di Kayla Itsines sta nella community di donne che decidono di provarlo! Scoprite di più!
 

La forza del metodo di Kayla Itsines sta nella community di donne che decidono di provarlo! Scoprite di più!
 

Kayla Itsines non è soltanto una personal trainer, guru e ideatrice di una innovativa modalità di allenamento. Kayla è una motivatrice: lo dimostra il fatto che la community che la segue è in continuo aumento, in tutto il mondo. La community di Kayla è fatta di donne che decidono di provare il suo metodo e di condividere il loro percorso con le altre.

BBG, la community di Kayla Itsines

Oltre 13 milioni di follower su Instagram sono il segreto della community motivazionale di Kayla Itsines! Quando si inizia ad allenarsi con il metodo BBG, infatti, bisogna scattarsi una foto: è il primo step della motivazione. Le foto “del prima e del dopo” spopolano nella rete di Instagram ed è proprio Kayla a richiederlo: questo metodo aiuta a sentirsi meglio e ad avere più fiducia in se stesse!

Perciò, fondamentalmente, sono sempre più le donne che decidono di allenarsi con Kayla: guardano il percorso e i risultati di tante donne e ragazze di tutto il mondo e vengono motivate al massimo!

Se tante ragazze e donne come me sono riuscite a ottenere risultati strabilianti, allora provo anche io! Questo il pensiero di ciascuna donna che ogni giorno decide di unirsi alla community di Kayla Itsines e di cimentarsi con il suo metodo di allenamento (che non è un allenamento semplice e leggero, anzi!).

Come cominciare ad allenarsi con Kayla

  • chi segue il programma Sweat di Kayla si scatta una fotografia (intera) prima di iniziare e poi a fine programma (ma anche in fasi intermedie, per esempio dopo 1 mese di allenamento).
  • Alla fine, pubblica le foto su Instagram: i risultati sono davvero notevoli e permettono di valutare meglio cosa si può fare allenandosi seriamente!
  • Chi vede le foto delle "trasformazioni" delle donne della community, non può che rimanere positivamente impressionata e incuriosita.... per molte, questo è il primo passo per iniziare!

A detta delle donne che hanno provato il workout e il piano alimentare di Kayla, è faticosissimo riuscire a fare gli allenamenti, sopratutto all’inizio: ma poi, con il passare dei giorni, si è sempre più in forma, più forti e la motivazione inizia a salire, spingendo a continuare ancora e ancora. Fino a ottenere i risultati desiderati! Che dire: provare per credere!

foto Kayla Itsines Facebook