Sweat: dopo "Sweat with Kayla" spopola l'app di Kayla Itsines

Guida Guida

Trovate la motivazione giusta per allenarvi con Sweat, la fitness app targata Kayla Itsines!

Trovate la motivazione giusta per allenarvi con Sweat, la fitness app targata Kayla Itsines!

È la personal trainer più seguita sui social: solo su Instagram Kayla Itsines conta quasi 88 mila follower. Il suo programma fitness, Sweat with Kayla, è conosciuto e seguito in tutto il mondo e il programma di home fitness BBG (Bikini Body Guide) promette risultati eccezionali, con un fisico trasformato in 12 settimane.

Leggete il nostro post con i dettagli sull'allenamento settimanale: In forma con Kayla Itsines: consigli e piano di allenamento settimanale !

Kayla Itsines, Sjana Elise Earp e Kelsey Wells sono le tre personal trainer che si sono unite per seguire e portare avanti la missione di Sweat: un’app per aiutare le donne a vivere una vita piena attraverso la salute e il fitness.

Obiettivo di Sweat è favorire la fiducia in se stesse per raggiungere la felicità di cui si ha bisogno per raggiungere i propri obiettivi!

Sweat è una piattaforma unica, dedicata alla salute e al fitness al femminile. Sono inclusi trainer e programmi di allenamento:
Il programma BBG di Kayla Itsines include allenamenti pliometrici ad alta intensità, senza attrezzi o quasi, da fare in qualsiasi luogo vi troviate. Kayla ha anche ideato il nuovo programma BBG Stronger, basato sull’uso dei pesi per chi va in palestra;
Il programma yoga di Sjana Elise Earp include posizioni in stile Vinyasa e in stile Yin per migliorare la forza, la flessibilità e la postura;
Il programma post-gravidanza di Kelsey Wells include allenamenti di resistenza per migliorare la postura per le nuove mamme.

Sweat propone workout e allenamenti, ricette e piani alimentari con tanti consigli utili per non mollare mai!

Sweat - come si compone l'app di Kayla Itsines

Fitness
• Allenamenti di soli 28 minuti che non richiedono alcun attrezzo o attrezzi semplici;
• Istruzioni passo a passo per tutte le fasi degli esresistenza, cardio, raffreddamento, recupero e sfide;
• Possibilità di monitorare gli allenamenti con il programma settimanale e i consigli fitness per risultati ottimali.

Alimentazione
Dieta bilanciata con le liste della spesa già pronte, per pianificare in anticipo i tuoi pasti;
• Ricette per ogni pasto della settimana da scegliere a seconda delle proprie preferenze alimentari (opzione standard, a base di pesce, vegetariana e così via).

Motivazione
Monitoraggio del peso e confronto dei progressi settimanali con le foto “prima e dopo” in maniera del tutto riservata;
Sfide fitness per donne: competizioni con le amiche, così da motivarsi a vicenda.

Nell'app, disponibile anche in italiano, potrete inoltre scoprire più di 300 pagine di approfondimenti su fitness, nutrizione e salute.

Si può scaricare Sweat gratuitamente e provarla senza alcun costo per 7 giorni. Al termine del periodo, si pagano €19.99/al mese: qui da Google Play e qui da App Store.

>>>LEGGI ANCHE: Come allenarsi con il crossfit: un programma per tutti!

Sport e fitness
SEGUICI