Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Fitness come le star: i reali di inghilterra

Anche le star si tengono in forma: scopriamo insieme come fanno i Principi del Galles!

Anche le star si tengono in forma: scopriamo insieme come fanno i Principi del Galles!

Tra un matrimonio e un figlio in arrivo, i Reali Inglesi sono sempre in prima pagina sui giornali di tutto il mondo. In ogni foto, risultano raggianti e sorridenti - certo, direte voi, sono principi e principesse, possono permetterselo...

Eppure, sono anche uomini e donne come noi: per stare in forma, devono seguire le regole che seguiamo anche noi. Ovvero: esercizio fisico e stravizi sotto controllo!

Come si tengono in forma i reali di Inghilterra?

La Principessa Kate Middleton si allena normalmente tutti i giorni! Lei predilige sollevamento pesi e vogatore ma non disdegna yoga e bicicletta. Inoltre, corre insieme al marito anche se non ha mai partecipato alla Maratona di Londra, se non in qualità di spettatrice e per accogliere i vincitori.

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddletonphotos) in data:

Kate e sua sorella fanno spesso sport insieme e si allenano proprio come noi: bootcamp, allenamento calistenico, interval training e Crossfit. Oggi Kate aspetta il terzo figlio con William: certamente il suo allenamento sarà cambiato in questi mesi e lo sarà anche dopo la nascita. Attendiamo di vedere come si rimetterà in forma, come è successo con le prime due gravidanze!

Il principe William si tiene in forma insieme a sua moglie. Ha sempre fatto molto sport, anche prima del matrimonio: rugby, water polo e cross-country running.

Zara Tindall, nipote della regina Elisabetta, va a cavallo e ha rappresentato la Gran Bretagna alle Olimpiadi con il suo cavallo, High Kingdom.


Beatrice, figlia del principe Andrew e di Sarah Ferguson si mantiene in forma correndo. È stata la prima della famiglia reale a completare la maratona di Londra.

 

Foto Mark Jones

Il principe Harry gioca a polo con suo fratello William fini dai tempi della scuola. Entrambi amano la montagna e sciare. Il prossimo 19 maggio convolerà a giuste nozze con Meghan Markle, che, proprio come Kate, è in forma strepitosa.

La futura principessa pratica yoga e pilates ed è devota alla meditazione: è grazie al pilates che ha ottenuto negli anni un corpo snello, tonico e sempre in forma. In particolare si allena con un workout energizzante a metà tra yoga e pilates, due discipline che ama perché distendono i muscoli e li rinforzano senza stress garantendo una silhouette perfetta.