Kayla Itsines: 5 frasi per trovare la motivazione giusta

Classifica Classifica

Motivatrice per eccellenza, la personal trainer Kayla Itsines ha spinto tante donne in tutto il mondo ad allenarsi. Scopriamo alcune delle sue frasi motivazionali!

Per molte donne Kayla Itsines è diventata un'amica, una terapista, una guru. Quel che è certo è che Kayla sa come ispirare le donne a cambiare le loro vite: scatti di piatti a tutta salute, selfie e foto di tante persone "prima" e "dopo" aver seguito il suo metodo BBG, in tutto il mondo.

Il suo segreto? Kayla non si eleva "al di sopra" ma rimane con i piedi per terra e condivide tutto: le sue sensazioni, i giorni no, la positività, la voglia di confrontarsi. Propone programmi di allenamento tosti, ma semplici, che chiunque può provare! La sua energia e positività ispirano le sue frasi motivazionali: fatene tesoro anche voi!

5. Trova il tuo equilibrio

 

Un post condiviso da KAYLA ITSINES (@kayla_itsines) in data:

Ci sono giorni in cui mangi insalata e vai in palestra, altri in cui mangi dolciumi e rifiuti di indossare quei pantaloni attillati. Si chiama equilibrio… Se non sei una persona mattiniera, non costringerti ad allenarti alle 6 di mattina!

Se odi correre oppure andare in bicicletta, non farlo. È demotivante spendere ore di allenamento sul tapis roulant se non ti piace! Se odi l’avocado, non mangiarlo. Cerca di bilanciare il tuo allenamento, la tua dieta, il tuo tempo rendendoli simili a te: per restare motivata hai bisogno di apprezzare i tuoi sforzi e di condividerli.

Cerca di avere il supporto di amici e della famiglia, renderà tutto più facile.

4. Pensa e agisci in maniera flessibile

 

Un post condiviso da KAYLA ITSINES (@kayla_itsines) in data:

La flessibilità può fare la differenza tra successo e risultati insoddisfacenti. Una routine salutare deve rientrare nella tua vita, e non viceversa. Sii realistica e pensa a lungo termine: la formula di Kayla Itsines è VALOREXASPETTATIVA= motivazione.

Ovvero: il valore è quanto qualcosa è importante per te; l’aspettativa è quanto tu credi che questo qualcosa possa accadere. Se sei fiduciosa che qualcosa accada, cioè hai un’aspettativa alta, sarai probabilmente più motivata nel far sì che succeda.

3. Sii semplice, quando mangi e quando ti alleni

 

Un post condiviso da KAYLA ITSINES (@kayla_itsines) in data:

Fai pasti vari ma semplici e scegli workout semplici da seguire: questo ti manterrà motivata, poiché sarà la strada più semplice per raggiungere gli obiettivi.

Ogni giorno, fai qualcosa per stare bene con te stessa. Niente di particolarmente complicato: per esempio, evita di mangiare la brioche al bar o il dolce dopo la pizza!

2. Il tuo peso non definisce quanto vali

 

Un post condiviso da KAYLA ITSINES (@kayla_itsines) in data:


Ormai lo sanno tutti che non è importante tanto il peso quanto invece il tono muscolare e la perdita di grasso localizzato. Aumentare la massa muscolare con l’esercizio può portare a pesare perfino di più: tuttavia si tratterà di muscoli e non di grasso o ritenzione idrica!

Non porti obiettivi complessi: per esempio, il tuo peso ideale è quello che raggiungi quando vivi in maniera sana e sei felice.

1. Trova la motivazione e trasformala in abitudine

 

Un post condiviso da KAYLA ITSINES (@kayla_itsines) in data:

All’inizio di un nuovo percorso - di fitness o alimentare - la motivazione è sempre alta! Poi, man mano svanisce: perciò, creare abitudini sane significa avere qualcosa a cui aggrapparsi quando fai fatica a trovare la motivazione! Vivi e mangia in maniera sana e fallo diventare la tua abitudine di vita!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Sport e fitness
SEGUICI