Fit News
Fit News

Natale 2014: regali a tutto sport&fitness!

Carrellata di proposte da regalare ad amiche e amici sportivi, ai bambini, ai mariti e fidanzati… Ce n'è per tutti i gusti, e per tutte le tasche!

Carrellata di proposte da regalare ad amiche e amici sportivi, ai bambini, ai mariti e fidanzati… Ce n'è per tutti i gusti, e per tutte le tasche!

Se a Natale il regalo deve essere azzeccato, quale migliore regalo per l'amica o il fidanzato o il papà sportivi, che amano tenersi in forma, di un nuovo accessorio fitness?

Abbiamo selezionato per voi una serie di accessori utili da regalare agli amici sportivi, divisi per fasce di prezzo!

Anche spendendo poco si può fare un regalo azzeccato per chi è sportivo e ama restare in forma!

Bracciali e orologi fitness, accessori ludici per fare sport divertendosi e molto altro: lasciatevi ispirare dalla lista regali sotto il segno dello sport!

SOTTO I 10 EURO

Iniziamo con il bracciale per smartphone di Kalenji, in vendita da Decathlon a soli 7,95 euro. Ideato per il runner che vuole portare con sé la musica durante la pratica sportiva, offre una finestra touch trasparente per consultare il display e touch screen per usare lo smartphone. La tasca è abbastanza grande per accogliere diversi tipi di smartphone. Bordi riflettenti per un'ottima visibilità.

Se cercate un regalo originale che strizzi l'occhio allo sportivo provate con Geologic, il bersaglio in velcro a euro 5,95! Cos'è? Un bersaglio in velcro di 37 cm di diametro, con 3 palline con velcro. È ottimo per divertirsi in compagnia e allenarsi alla precisione!
Si fissa facilmente grazie all'occhiello dietro il bersaglio.


SOTTO I 20 EURO

Anche se il vostro regalo è indirizzato ai bambini, perché non pensare a qualcosa di sportivo? Ad esempio, i roller Play3 Junior della Oxelo, ideali per i bambini dai 4 agli 8 anni che vogliono imparare a pattinare: scarpa regolabile su tre taglie, due ganci di chiusura, protezione piede e caviglia, ruote piccole per una migliore aderenza, sicurezza e manovrabilità, freno e un prezzo piccoolo piccolo… Da Decathlon a 17,95 euro!

Per fare felici i bambini più scatenati regalate loro il sacco Punching Bag junior della Doymos, anch'esso in vendita da Decathlon a soli 14,95 euro. In materiale morbido, si usa senza guantoni e permette ai bambini di boxare in maniera ludica: possono tirare calci e pugni al sacco, ben ammortizzato e stabile grazie alla base riempita di acqua.

Per le ragazze e le donne sportive, sono perfetti i pantaloni Domyos Shape+, ideali per le attività di tonificazione e rinforzo muscolare. Con la fascia alta in vita, contengono la pancia e il punto vita regalando una silhouette invidiabile! Disponibili in vari colori, la versione corsaro è in vendita a 19,95 euro.

SOTTO I 30 EURO

Per i ragazzi che amano fare basket e vorrebbero tirare a un canestro anche in vacanza, in spiaggia e in montagna, il regalo perfetto è Kipsta, il canestro che si smonta e monta in meno di due minuti e si può portare ovunque voi andiate! Kipsta the Hoop è in vendita da Decathlon a soli 29,95 euro.


Concludiamo con il cardiofrequenzimetro adatto anche per gli sportivi occasionali: Onrythm 310 di Geonaute è adatto a misurare la frequenza cardiaca,  (BPM e %FCmax), calorie e grassi bruciati, tempo di corsa. Grazie al segnale codificato si può praticare l'allenamento in palestra o in gruppo senza le interferenze con altri apparecchi. Il costo è 29,95 da Decathlon.