Fit News
Fit News

Fitstadium: workout personalizzato con la nuova fitness-app!

Allenamento finalizzato ai vostri obiettivi: è la promessa della nuova fitness app, tutta italiana.
 

Allenamento finalizzato ai vostri obiettivi: è la promessa della nuova fitness app, tutta italiana.
 

Fitstadium è la nuova app per il fitness sviluppata totalmente in Italia che promette di farvi raggiungere la vostra forma grazie a un programma di allenamento ad hoc.

In Fistadium workout e allenamenti cambiano giorno dopo giorno, migliorando in prestazioni ed efficacia.

Ogni sessione di allenamento viene "plasmata" dai propri feedback: durata, difficoltà e frequenza vengono bilanciati in base alle vostre opinioni (quanto è stato difficile l'esercizio?). In questo modo con questa nuova app per il fitness, il workout si adatta a voi, e non viceversa!

Volete perdere peso ? Tonificare le gambe? Rinforzare le braccia e le spalle? Scegliete il vostro obiettivo e organizzate il vostro workout come preferite, seguendo l'allenamento che vi viene proposto da Fitstadium, calibrato sulle vostre esigenze.

Siete voi, con il vostro feeback, a costruire il vostro allenamento, che si adatta perfettamente al vostro livello di forma fisica!

Tre i passi da seguire:

  • impostate l'obiettivo: rinforzare, dimagrire, tonificare…Fitstadium vi guida nel modo migliore
  • decidete la durata: decidete quanto tempo dedicare al vostro workout, partendo da 15 minuti
  • pianificate la settimana: organizzate gli allenamenti con elasticità, da una a cinque volte la settimana.


Il punto di partenza è il Fitmeter: scoprite quanto siete in forma! Inserite i vostri dati fisici e partite con gli esercizi proposti: piegamenti a terra, addominali, squat e così via. A ogni esercizio vi viene chiesto se siete riusciti a completarlo: non dovete barare! In base al vostro fitmeter, ovvero al vostro livello di forma stabilito in base alla capacità di completare correttamente tutti gli esercizi, verrà stilato il vostro piano di allenamento di partenza.

Con Fitstadium vi allenate quando e dove volete: solo esercizi a corpo libero, da fare a casa, al parco o in ufficio e in qualsiasi momento, anche in soli 15 minuti! Non avrete più scuse per non allenarvi!!

Fate gli esercizi del vostro workout personalizzato e date un giudizio: se il livello è troppo alto, il workout verrà aggiustato in automatico per venire incontro alle vostre possibilità. E man mano che migliorate, gli esercizi saranno più complessi!

Scoprite di più su www.fitstadium.com e scaricate l'app gratuita da Google Play o Apple store!