Amore
Amore

Anni 90: 10 coppie che non riusciamo a dimenticare

Gli anni '90 ci hanno segnato in tanti modi, per esempio con le storie d’amore: 10 coppie iconiche che ci hanno fatto emozionare.
 

Gli anni '90 ci hanno segnato in tanti modi, per esempio con le storie d’amore: 10 coppie iconiche che ci hanno fatto emozionare.
 

Canzoni indimenticabili, come la miglior musica da discoteca che potevamo immaginare in quegli anni, serie TV, abbigliamento caratteristico: quando pensiamo agli anni ’90 ci sono delle immagini che sono rimaste impresse nella nostra mente e che resteranno con noi per sempre.

I migliori successi, i migliori look anni ’90, i telefilm più belli, come Beverly Hills 90210. Ma vi ricordate, invece, di quelle coppie che pensavamo sarebbero rimaste insieme per sempre e che nelle nostre menti rappresentavano la perfezione? Eccone 10 che meritano di essere ricordate: chi sarà sopravvissuto al trascorrere del tempo?


10. Brad Pitt e Gwyneth Paltrow
 

via GIPHY

I due - bellissimi - attori sono stati insieme dal 1991 al 1993: nelle loro vite sono passate tante altre persone da quel momento, ma negli anni ’90 ci sembrava che la loro storia non dovesse finire mai.

9. Winona Rider e Johnny Depp
 

via GIPHY

Quando iniziarono a frequentarsi lei aveva appena 18 anni, lui 27. Il film “Edward mani di forbice” fu una sorta di manifesto del loro amore, così come il tatuaggio di Depp “Winona Forever”, divenuto celebre perché dopo la fine della loro relazione, l’attore lo trasformò in Wino Forever.

8. Nicole Kidman e Tom Cruise

Il set del film Giorni di Tuono fu galeotto del loro amore: si sposarono alla fine del 1990 e si separarono dopo 11 anni, nel 2001. La coppia aveva anche adottato due bambini nel corso della relazione.

7. Demi Moore e Bruce Willis
 

via GIPHY

La relazione fra i due inizia alla fine degli anni ’80 e termina dopo ben 13 anni di vita insieme e tre figlie. La coppia si è separata nel 1998 e ha divorziato nel 2000, ma i due attori sono comunque rimasti in ottimi rapporti.

6. Cindy Crawford e Richard Gere
 

via GIPHY

Dal 1991 al 1995 sono state una delle coppie più belle e amate di Hollywood. Lei, modella 22enne all’apice della carriera, lui, già sex symbol di fama internazionale, di 17 anni più grande di lei: la Crawford disse che la differenza di età fu uno dei principali motivi per i quali il matrimonio non funzionò.

5. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
 

I due si conobbero dopo un concerto a Milano: dalla loro relazione nacque la figlia Aurora, nel 1996. Si sposarono nel 1998, ma si separarono nel 2002. Oggi il cantante è sposato con la modella Marica Pellegrinelli, mentre la Hunziker è legata a Tommaso Trussardi.  

4. Jennifer Aniston e Brad Pitt

Un’altra coppia degli anni ’90 che ci ha fatto davvero sognare: i due iniziarono a stare insieme nel 1998 e si sposarono nel 2000. La separazione ufficiale arriva nel 2005, complice l’incontro di Brad con la bellissima Angelina Jolie.


3. Gwyneth Paltrow e Ben Affleck
 

Dopo essere stata mollata da Brad Pitt, che le spezzò il cuore innamorandosi di Jennifer Aniston, la Paltrow iniziò una relazione con Ben Affleck, conosciuto sul set di Bounce.

2. Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick

 
 

Spesso il personaggio che gli attori interpretano sul set è quanto di più diverso ci possa essere dalla loro versione “reale”: la nostra Carrie Bradshaw - Sarah Jessica Parker - ha conosciuto l’amore della sua vita, Matthew Broderick, nel 1991. Il loro amore continua ancora oggi.


1. Victoria e David Beckham

20 anni di matrimonio, 4 figli, adorati e apprezzati da tutti: se l’amore ha un nome, forse, quello è famiglia Beckham.

Credit foto: LaPresse