Cani
Cani

Cani divertenti: i 6 video più buffi del web

Il web è pieno di video buffi con protagonisti cani simpatici e divertenti: scopiamo alcuni dei più esilaranti.

Il web è pieno di video buffi con protagonisti cani simpatici e divertenti: scopiamo alcuni dei più esilaranti.

Sul web si trovano un sacco di filmati buffi con protagonisti cani divertenti, dai video contenenti tanti giochi da fare per intrattenere Fido ai tutorial per farlo felice in tanti modi diversi.

6 video di cani divertenti

Andiamo dunque alla scoperta di alcuni video divertenti con protagonisti i nostri amici a quattro zampe e che sicuramente ti strapperanno un sorriso.

6. Io sono un criceto

Questo simpatico labrador forse pensa di avere la stessa capacità di un criceto di immagazzinare il cibo nelle guance. I criceti infatti riempiono di semi le tasche guanciali, pieghe di pelle rilasciata che si estendono lungo le guance, per trasportarli fino alla loro tana. Questo cane tenta di fare la stessa cosa con delle uova sode ma il risultato è esilarante.

 5. Amo la musica

Se vi state domandando qual è l’espressione tipica di un cane felice, eccola qua: sembra proprio che questo simpatico cane, grazie al ritmo di una canzone reggae, abbia raggiunto la pace interiore.

4. Portami a spasso

Il linguaggio corporeo dei cani è ricchissimo e in particolare gli occhi possono comunicare qualsiasi cosa. In questo caso al cane basta un rapido movimento degli occhi per far capire al padrone che desidera andare a passeggio.

3. Bello come un fiore

Un campo pieno di fiori bellissimi e colorati, in cui spicca un fiore davvero insolito e particolare…forse con una corolla di petali un po’ ingombrante ma comunque simpaticissimo.

2. L’appello

Già che c’erano potevano pure alzare la zampa e rispondere “presente”: questi cani sono molto più disciplinati di tanti alunni umani in classe durante l’appello.

1. Ti serve un bravo percussionista?

Si chiama Maple The Pup ed è una cagnolina mix di Golden Retrieve e Border Collie, che aiuta il suo padrone a fare musica. La dolce Maple ha una capacità ritmica notevole come si può notare dall’esecuzione di "Back In Black" degli AC/DC.

Foto apertura: Jaromír Chalabala © 123RF.com