Mamme Tips
Mamme Tips

Chiara Ferragni di nuovo mamma: i suoi look premaman

L'influencer aspetta una bambina dopo il primogenito Leone, ed è raggiante: ecco una carrellata dei suoi look con il pancione.

L'influencer aspetta una bambina dopo il primogenito Leone, ed è raggiante: ecco una carrellata dei suoi look con il pancione.

Entrata ufficialmente nel sesto mese di gravidanza, per Chiara Ferragni non c’è periodo migliore: riconosciuta a livello mondiale come business woman, innamoratissima del marito Fedez, mamma ancora più innamorata di Leone e futura mamma di una bambina. L’influencer ne ha dato notizia come da tradizione Ferragnez: con un’ecografia condivisa sui social network e una serie di reazioni da parte di amici e famiglia.

Moda premaman: i look di Chiara Ferragni

Come Leone, anche la piccola che arriverà tra qualche mese è già una star di Instagram, ed è proprio su Instagram che Ferragni continua a condividere i suoi look premaman, passando agilmente dal glam di eventi (quando concessi) e servizi fotografici al confort richiesto per giocare sul divano con Leone o per portarlo al parco. Ecco dunque una carrellata di look da cui prendere ispirazione

5. Bianco e nero urbano

Pomeriggio di shopping o commissioni, e Chiara Ferragni punta sul bianco e nero, rendendolo però vivace e fresco. Come? Mini abito a quadri, cappotto, calze velate e stivali. Gli accessori gold fanno il resto.

4. Street Style

Con l’arrivo del freddo non c’è nulla di più comodo del piumino. E quello che lei stessa ha disegnato per la Chiara Ferragni Collection è davvero “vitaminico”: fantasia di catene e corde ispirazione Versace e rosa fluo, in tinta con il dolcevita. Completano il look lo “scrunchy”, l’elastico che arriva direttamente dalla moda anni 80, e comodi e caldi pantaloni di felpa grigi.

3. Principessa per la sera

In uno dei tanti shooting fotografici, Ferragni ha indossato un abito che le è piaciuto particolarmente: a vita alta, taglio impero e con scollatura a cuore, è fatto di un tessuto impalpabile e iridescente che l’ha subito trasformata in una principessa. Da copiare per una serata speciale per evidenziare il pancione in modo raffinato.

2. Scacchi e Ugg per l’autunno

Per portare Leone al parco, Ferragni ha indossato comodissimi e caldissimi Ugg boots, pantaloni a vita alta neri e un maglioncino. Il tocco glam è dato dalla stilosissima giacca a scacchi rossi con inserti di ecopelliccia e colletto leopardato, e dalla tracollina Chanel.

1. Lingerie “Mix & Match”

Anche una modaiola come Chiara Ferragni indulge nella comodità in cui tutte le donne prima o poi scivolano: l’intimo non coordinato. La gioia di far vedere il pancino che cresce è talmente tanta, però, che il mix & match diventa una scelta di stile: decisamente da copiare!

Foto apertura: Piergiorgio Pirrone - LaPresse