Video Oroscopo dell'estate: Gemelli Guarda il video Video Oroscopo dell'estate: Gemelli.
Tempo Libero Tips

Video Oroscopo dell'estate: Gemelli

Come sarà l'estate 2016? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa, la Ginny: vediamo le previsioni per il segno dei Gemelli! 

Cari Gemelli, non abbiatevene se la vostra astrologa di fiducia per questa estate vi deve dire che la passerete un po' come la si passava quando eravamo adolescenti e i professori a scuola avevano avuto la bella idea di rimandarci a settembre in italiano, storia, latino, filosofia, matematica e scienze. Cioè in tutte le materie (eccetto educazione fisica)!

I nati nei primi giorni del segno, cioè dal 21 al 26 maggio saranno solo stremati da un Marte in opposizione ad agosto: per fortuna potrete starvene a poltrire coi piedini a mollo senza dare spiegazioni a nessuno!
I nati tra la fine di maggio ed i primissimi di giugno con Nettuno quadrato saranno sensibili come il pescatore con la cernia.

Infine per colpa di Saturno contro i nati tra il 29 ed il 31 di maggio farebbero bene ad usare le vacanze per compilare una bella tabella di quello che amano e odiano della loro attuale vita.

Insomma Gemelli, tutto è bene quel che finisce... E l'estate prima o poi, come questi brutti transiti, finirà. 

Una parola buona per tutti

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2016