Video Oroscopo dell'estate: Cancro Guarda il video Video Oroscopo dell'estate: Cancro.
Tempo Libero Tips

Video Oroscopo dell'estate: Cancro

Come sarà l'estate 2016? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa, la Ginny: vediamo le previsioni per il segno del Cancro!

Cari amici del Cancro è da tanto tempo che vi dico che voi state procedendo come in una staffetta: chi ha già fatto la sua parte di fatica affrontando l'opposizione di Plutone ed Urano, due macigni di pianeti, adesso si sta riposando sul prato e sollazzando con il ristoro degli atleti. Chi invece è ancora sotto la mira dei due cecchini si sente sfinito e stremato mentre chi ancora non è stato colpito da nessun transito difficile lo attende guardandosi la punta delle scarpe come fa il corridore che aspetta il suo compagno di staffetta che gli passi il bollente testimone.

Ma procediamo con ordine: i nati di giugno questa estate faranno i veterani della stessa spiaggia che ne conoscono oramai i segreti, le magagne e anche le leggende. La loro estate sarà un po’ come quella di Gerry Calà in Sapore di Sale fatta di flirt e cocktail, cocktail e flirt. Una certa pace conquistata dopo tante fatiche.

I nati tra il 1 ed il 3 di luglio si sentono pronti a giocarsi tutte le aspettative ideali in questa estate come si giocherebbero al casinò tutto sul 12 rosso. E, se posso dire, fanno solo che bene. Ad un cancro che finalmente rischia mai mi sentirei di mettere un freno!

I nati dal 5 al 7 e dal 15 al 16 luglio invece hanno bisogno di guardarsi le spalle e seguire alla lettera tutte le raccomandazioni di stagione: crema solare 50 anche nei pensieri, bagno solo dopo due ore dal pranzo, pisolino sotto l'ombrellone e poca confidenza agli sconosciuti. Insomma, Cancri di questi giorni il mio coniglio è quello di chiudere bene a chiave la cabina e di fare il bagno coi braccioli. I transiti sfavorevoli esigono tanta attenzione e voglia di mettersi in discussione.
 

Sotto le stelle i Cancro esprimeranno tutti lo stesso desiderio: essere abbracciati o abbracciare forte forte come quando c'è un temporale con tuoni e lampi... Anche sotto il sole!

Una parola buona per tutti

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2016