Video Oroscopo dell'estate: Aquario Guarda il video Video Oroscopo dell'estate: Aquario.
Tempo Libero Tips

Video Oroscopo dell'estate: Aquario

Come sarà l'estate 2016? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa, la Ginny: vediamo le previsioni per il segno dell'Aquario!

Cari Aquario,

voi questa estate 2016 non vi negherete proprio nulla dei piaceri del corpo e dello spirito. Avrete voglia di divertirvi, di giocare, di ridere e di fare l'amore. E farete di tutto, abbondantemente, completamente, assiduamente.

Il bello sarà che i desideri non faranno in tempo a raggiungere il vostro cervello che già si saranno tuffati verso la realizzazione, proprio come dallo scivolo dell'acquafan.
Certo, i nati negli ultimi giorni del segno, dal 12 febbraio in poi, avranno anche da riposarsi parecchio per riprendersi dalla lunga quadratura di Marte che li ha stremati e sfiniti. Per loro il desiderio più ardito saranno 8 lunghissime ore di sonno consecutive.

Con voi dell' Acquario quest'estate ci sarà da divertirsi parecchio, da fare tardi, da non mettere le scarpe scomode perché vorrete ballare fino a mattina. Per chi vi ama ci sarà anche da arrossire parecchio perché voi non tratterrete nemmeno le effusioni d'amore. In pubblico. Dichiarate. A volte particolarmente compromettenti. 

E sotto la pioggia di stelle di San Lorenzo chiederete qualche ora in più al giorno da godervi con gli amici: 24 ore per divertirvi non vi basteranno!

Buona estate!

Una parola buona per tutti

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2016