Video Oroscopo dell'estate: Sagittario Guarda il video Video Oroscopo dell'estate: Sagittario.
Tempo Libero Tips

Video Oroscopo dell'estate: Sagittario

Come sarà l'estate 2016? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa, la Ginny: vediamo le previsioni per il segno del Sagittario!

Cari Sagittario,

questa estate proprio non vi va giù! Nervosetti e sbuffanti, vi chiederete come mai così tante persone sentano la necessità di fermarsi, riposare, divertirsi e fare tardi la sera. Ma, soprattutto, di dormire.

Insomma, siete solo voi che vorreste usare queste vacanze per continuare a progettare, a studiare, a lavorare sodo. Anzi, se possibile, vorreste trasferirvi in una località di montagna fresca e silenziosa dove i vostri pensieri possano comodamente rimbombare tra la vostra testa e i chilometri di solitudine intorno a voi.

Altro che spiagge affollate e flirt sotto al sole: voi siete da cose serie, serissime e possibilmente sofferte. Quelle facili non vi piacciono mica poi tanto! Come dire che alla birra fresca preferite la coca cola calda e sgasata, al bagnasciuga lo scoglio appuntito sotto al sole cocente

Sotto le stelle di San Lorenzo i vostri desideri saranno tantissimi, ma siete pronti a fare a metà con la fortuna e a promettere di metterci tutto il vostro impegno per realizzarli!

Buona estate!

Una parola buona per tutti

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2016