Video Oroscopo dell'estate: Capricorno Guarda il video Video Oroscopo dell'estate: Capricorno.
Tempo Libero Tips

Video Oroscopo dell'estate: Capricorno

Come sarà l'estate 2016? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa, la Ginny: vediamo le previsioni per il segno del Capricorno!

Cari Capricorno,

la vostra estate 2016 sarà carica di aspettative e speculazioni, come la partenza del primo week end ufficiale di ferie di agosto. I pianetoni lenti hanno tutti qualcosa da dire sul vostro segno, come i grandi esperti delle partenze intelligenti. Così vi ritroverete frastornati, stressati, preoccupati e qualche volta anche demotivati ancora prima di partire per le vacanze.

Ma non c'è da temere, perché se c'è proprio qualcuno che sa bene superare le ore di coda in autostrada e anche i transiti di Plutone e Urano innervositi quelli siete proprio voi! Quindi, Capricorni, nella prossima estate sarete pronti a rimettere tutto in discussione. Come quando, a metà della preparazione della valigia, capite che non ci staranno nemmeno un terzo delle cose che avevate programmato di portare e quindi ribaltate tutto, rifate gli abbinamenti, decidete che di alcune cose (e di alcune persone) potrete fare a meno e vi rimettete di buona lena a ripensare la valigia. E la vita.

Così sarà questa estate soprattutto per i nati tra il 5 ed il 7 ed il 13 ed il 15 di gennaio. Per tutti gli altri le cose non andranno molto diversamente, ma forse ci sarà un muscoloso maschione a portarvi la valigia, un'amica a prestarvi quello che avete deciso di lasciare a casa o ancora troverete in vacanza un negozio perfetto per voi che fa anche i saldi.

Sotto le stelle nella notte di San Lorenzo esprimerete un desiderio tanto grande quanto impalpabile: capire bene che cosa volete davvero!

Buona estate!

Una parola buona per tutti

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2016