Video oroscopo dell'estate: Leone Guarda il video Video oroscopo dell'estate: Leone.
Tempo Libero Tips

Video oroscopo dell'estate: Leone

Come sarà l'estate 2016? Lo abbiamo chiesto alla nostra astrologa, la Ginny: vediamo le previsioni per il segno del Leone! 

Non si dica al Leone che cosa debba fare! Non si osi per nessun motivo al mondo perché se il Leone è Leone gli ordini preferisce darli piuttosto che prenderli, che siano giusti o folli poco importa!
Anche questa estate il Leone si sentirà a ragion veduta il re delle spiagge


Perché il Leone gode del favore di due pianetoni: il lento Urano e il semilento Saturno. Come a dire che il Leone si sente pronto, prontissimo a sostenere gli esami e a prendere il diploma che si tratti del brevetto di guida della barca a vela o del certificato di matrimonio.


Ecco, se i più trasgressivi dei Leoni saranno i nati dal 14 al 17 agosto, i nati nei primissimi giorni del mese saranno riflessivi e determinati come i ciclisti che pedalano km sotto al sole cocente e godono nel raggiungimento del traguardo in cima alla montagna.
I nati negli ultimi giorni del segno, per colpa di Marte, passeranno un mese di luglio col broncio e saranno pronti a scattare ad ogni minima provocazione come la corrente quando si accendono insieme forno, phon e lavatrice.

Sotto le stelle di San Lorenzo, mentre spegneranno le candeline, i Leoni esprimeranno un desiderio "da grandi".

Una parola buona per tutti

Scopri la Serie Oroscopo Estate 2016