Capricorno ascendente Ariete: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Ariete: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Ariete: le caratteristiche

Iniziate a procurarvi una tutta mimetica e un paio di ginocchiere: tutte le caratteristiche del Capricorno ascendente Ariete!

Davanti ad un Capricorno ascendente Ariete è bene che vi presentiate preparati con tanto di tuta minetica, caschetto antinfortunistico e anche un un paio di ginocchiere. Qui infatti Marte la fa da padrone e ha voglia di arci vedere chi comanda anche se nessuno glielo avesse chiesto.

Ogni questione è una questione di forza e dominio, persino l’eterna lotta femminile alla ritenzione idrica qui diventa questione di principio e orgoglio! Per fortuna l’ascendente Ariete rende il Capricorno attivo anche fisicamente quindi i cuscinetti si combattono a suon di sedute di spinning in palestra. Ad ogni modo, se qui l’apparenza aggressiva viene solo riconfermata dal carattere bellicoso, ricordate che dove sembra improvvisazione sprovveduta in realtà c’e sempre una strategia da vero Gengis Kan.

Tutto questo ovviamente vale anche in amore dove pero di solito un capricorno ascendente ariete è attratto dalla principessa rinchiusa nella torre del castello da salvare come un eroe!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno