Capricorno ascendente Pesci: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Pesci: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Pesci: le caratteristiche

Nel caso di una persona con il sole nel segno del Capricorno e l’ascendente Pesci ... l'apparenza inganna!

Nel caso di una persona con il sole nel segno del Capricorno e l’ascendente Pesci abbiamo a che fare con un’apparenza molto diversa dalle caratteristiche vere della personalità dell’io. Quindi aspettiamoci sorprese assolutamente inattese.

L’ascendente Pesci mostra una personalità dolce e sensibile, emotiva e magica, che qualche volta potrebbe farci perdere la pazienza per il suo essere svampita e sorridente come la Maria Rosa che zompetta nei prati col retino per le farfalle. Questa apparenza però inganna e mediamente al Capricorno non piace per niente: infatti, il sole in capricorno ci tiene ad imporre la sua autorevole durezza e rigidità e ad essere per questo temuto e rispettato… cosa che ci viene difficile con un ascendente Pesci.

Quindi, insomma, il Capricorno quando mette il naso fuori con le sue caratteristiche di serietà e rigore da vecchio saggio imprenditore, sogghigna compiaciuto guardando lo sguardo allibito di chi mai l’avrebbe detto cosi!

In amore però ritorna a preferire la ragione all’emotività ed è compiaciuto e fiero di chi si mostra fedele e razionale anche nell’esprimergli amore eterno!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno