Capricorno ascendente Leone: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Leone: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Leone: le caratteristiche

Occhio a non farlo infuriare: ecco tutte le caratteristiche del Capricorno ascendente Leone! 

Un Capricorno ascendente Leone è un imperatore assoluto. Di quelli che ti invitano a corte con tutti gli onori, facendoti trovare un banchetto pieno di leccornie e un armadio a tua completa disposizione, ma poi sono pronti a dichiararti guerra con una freddezza che non ti aspetteresti mai!

E’ bene stare attenti ad adorare sempre un Capricorno ascendente Leone, come se da lui dipendesse la vostra vita, perché spesso potrebbe essere davvero cosi: farlo infuriare come un Leone al circo quando lo tengono a dieta per saltare nel cerchio è davvero un attimo.

Capricorno Ascendente Leone ama cosi tanto se stesso che chiunque attorno è semplicemente un accessorio che si è scelto… meglio se di bella presenza e dalle buone maniere.

Ricordatevi che qui la fierezza la fa da padrona anche nello sfoggiare gioielli o fidanzati. Usate le buone maniere, un atteggiamento elegante e anche una cultura raffinata perché le aspettative nei confronti di chi gli sta attorno qui sono altissime. In amore, nemmeno a dirvelo, tocca darsi molto ma molto da fare.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno