Capricorno ascendente Acquario: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Acquario: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Acquario: le caratteristiche

Scopriamo tutte le caratteristiche del Capricorno ascendente Acquario nel primo videoroscopo degli ascendenti del web!

In un Capricorno ascendente Acquario di sicuro capiamo fin da subito che i sorrisi languidi non ci porteranno da nessuna parte nel loro cuore… c’è comunque troppo Saturno che si aggira nei valori tra segno e ascendente e Saturno, non dimentichiamocelo, è rigidezza e logica!

Ma se l’apparenza non convenzionale dell’Acquario potrebbe farci cadere nella trappola del trattarlo come un amicone da pacca sulla spalla e birra condivisa sul divano, sappiate che subito dietro il sole in Capricorno delinea una personalità cosi formale da lasciarvi il suo biglietto da visita anche se vi incontra ad una festa di compleanno.

Il Capricorno in realtà è tutt’altro che leggero come invece l’ascendente Acquario potrebbe apparire: anzi, è determinatissimo, insensibile alle fatiche e ambizioso come nessun altro. Per fortuna qui la genialità dell’Acquario supporta ogni follia di dominio assoluto del mondo da parte del sole in Capricorno.

In amore esce una voglia di essere adorato senza alcuna limitazione… anche in quel caso si esprime con una esplosione di determinazione che non ha eguali.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno