Capricorno ascendente Vergine: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Vergine: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Vergine: le caratteristiche

Non provate a fregarlo perché non vi darà una seconda possibilità: tutte le caratteristiche del Capricorno ascendente Vergine.

Con una persona con il sole in Capricorno e l’ascendente Vergine state bene attenti perchè la strategia logica e razionale non solo è seguita come in una battaglia napoleonica, ma comprende anche la vita di tutti quello che lo circondano.

E che nessuno si permetta ne di sgarrare ne tanto meno di agire autonomamente senza aver prima chieso il parere del generale... che sarebbe il Capricorno ascendente Vergine, appunto!

L’abilità nel problem solving è una caratteristica cosi astrologicamente certificata che mi sentirei di sottoscrivere nel suo curriculum vitae anche senza conoscerlo, sulla fiducia. Certo, qui arivare a parlare di emozioni e sentimenti non è processo facile.

Ci sono da superare test, le 12 fatiche di Ercole e anche un breve percorso di sopravvivenza di quelli da marines e, più, forse un Capricorno ascendente Vergine si fiderà di voi e vi considererà all’altezza di essere messi a parte dei suoi sentimenti.

Anche qui: non provate a fregarlo perché non avrete una seconda possibilità… soprattuto in amore!

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno