Capricorno ascendente Scorpione: le caratteristiche Guarda il video Capricorno ascendente Scorpione: le caratteristiche.
Gli Ascendenti dei 12 Segni Zodiacali

Capricorno ascendente Scorpione: le caratteristiche

Una combinazione di segni esplosiva, quella del Capricorno ascendente Scorpione ... Ecco tutto quello che c'è da sapere. 

Il Capricorno ascendente Scorpione ha una mania del controllo per cui, se fosse legale, impianterebbe un microchip geolocalizzato a tutte le persone della sua famiglia. Qui c’è sempre bisogno di sapere le cose come stanno per pianificare con cura le mosse successive.

Il bello è che tutto questo sospetto e il bisogno di avere la situazione sotto controllo come una wedding planner particolarmente ansiosa non viene minimamente smussato nell’aspetto. Il Capricorno ascendente Scorpione sorride poco e mal volentieri, sarà più facile trovargli sule labbra un sorrisetto malefico di chi ha ottenuto finalmente conferma di cio che sospettava.

Certo, in amore l’ascendente Scorpione misterioso e sensuale poi svela un Capricorno che adora possedere la sua dolce metà senza alcun limite e che è famoso per la durata dei suoi rapporti. Qui di leggerezza ce n’è davvero poca, quindi ad attrarre è un fascino corposo e sostanzioso che con l’avanzare dell’età migliora, come il vino in barrique.

Vuoi saperne di più? Calcola il tuo tema natale!

Operatori - Maurizio Poletti, Claudio Lucca
Montaggio - Marta Rossi, Claudiu Rednic
Regia - Claudio Lucca
Line producer - Michele Rossi
Esperta Astrologa - "Ginny" Chiara Viola
Trucco - Laura Ruoppolo

Scopri la Serie Gli ascendenti del Capricorno segno per segno