Caro Ariete,
Questa settimana ti invita a rallentare un po', soprattutto in amore: fai un bel respiro e accogli lo spirito crepuscolare dell'autunno. Questa lentezza si riflette anche in amore: se sei in coppia non aspettarti fuochi d'artificio ma, anzi, prova a dedicare dedicare più tempo all’ascolto e alla comprensione del partner. Per i single, non mancheranno gli incontri, ma le stelle consigliano di mantenere i piedi per terra senza fare troppi voli pindarici: potresi rimanere scottato!
E anche se il consiglio è quello di rallentare, non potrai non mettere tutta l'energia che ti contraddistingue nel lavoro, che potrebbe portare a nuovi successi. Come detto prima, però, ascoltati, ascolta le stelle e non dovraccaricarti troppo: il burnout potrebbe essere dietro l'angolo!
Questo invito alla lentezza si riflette anche sulla vita sociale: per questa settimana lascia da parte per un attimo concerti e serate sfrenate, ma conediti piacevoli serate a chiaccierare, magari cucinando insieme. E per rimanere nel pieno spirito di questa settimana autunnale, che ne pensi di portare in tavola una bella zucca al forno?