Sesso
Sesso

Sesso lesbico: le 10 posizioni migliori per raggiungere l’orgasmo

10 posizioni per fare sesso lesbico da sperimentare e per trasformare la camera da letto in un luogo più creativo. 

10 posizioni per fare sesso lesbico da sperimentare e per trasformare la camera da letto in un luogo più creativo. 

Che tu sia alle prime esperienze sessuali con un’altra donna o in una coppia lesbica che fa sesso da tantissimo tempo e ha voglia di provare qualcosa di nuovo, in queste righe troverai 10 posizioni per fare sesso tra lesbiche che potresti trovare interessanti. Per regalare a te e alla tua donna orgasmi lesbici indimenticabili.

Se le conosci e le hai già provate tutte, potrebbe comunque essere un ottimo modo per ripassare. La cosa migliore del sesso fra donne è che non sarà necessario dover spiegare loro dove si trova il clitoride.

sesso lesbico

Foto: rawpixel - 123.rf

10. 69

Partiamo con un po’ di sesso orale: la posizione 69 fra due donne permette a entrambe di stimolare il clitoride dell’altra nello stesso momento. Si tratta di una posizione molto eccitante proprio per il fatto che le donne conoscono meglio il loro corpo e sanno benissimo dove toccare per far godere la loro partner sessuale.

9. Face sitting

Una posizione che piace moltissimo alle donne è quella del face sitting, ovvero quella nella quale ci si siede a cavalcioni sul volto della propria donna. È probabile che le prime volte ci sia un po’ di imbarazzo nel praticarla, ma una volta superata questa fase la strada verso il piacere è tutta in discesa. Questa posizione si può fare in modo alternato, in maniera tale che entrambe possano conoscere cosa si prova.

8. Doggy style

Anche due donne possono sperimentare la posizione del doggy style: basterà comprare uno strap-on e simulare una penetrazione. Nel frattempo, si consiglia di stimolare capezzoli e clitoride con le dita o con l’utilizzo di un vibratore.

7. Doppio dildo

Il doppio dildo è un giocattolo erotico che serve a simulare la penetrazione in contemporanea. In pratica ognuna inserisce un’estremità del dildo all’interno della propria vulva e poi si inizia a muoversi insieme, a toccarsi, baciarsi e guardarsi.

sesso lesbico posizioni

Foto: artemfurman - 123.rf

6.Missionario

Anche due donne possono sperimentare la posizione del missionario, che viene generalmente associata alle coppie eterosessuali. Basterà utilizzare uno strap-on o, perché no, anche le dita vanno più che bene.

5. Scissoring

Lo scissoring è una delle posizioni più gettonate nei film porno, ma non a tutte le coppie lesbiche piace. Alcune la trovano addirittura scomoda. Sperimentatela con la vostra lei, incrociando le vostre gambe in modo tale che le vostre vulve siano una a contatto con l’altra, e trovate l’angolazione che vi fa godere di più.

4. Oltre lo scissoring

Un’alternativa allo scissoring consiste in una posizione in cui una delle due stia sdraiata con le gambe aperte e l’altra si posizioni a quattro zampe sopra di lei, muovendo la sua vulva su quella dell’altra.

3. L’abbraccio

Una delle due si siede su una sedia e l’altra si posiziona sopra di lei in modo tale da essere faccia a faccia e potersi baciare, abbracciare, toccare e strusciarsi l’una con l’altra.

2. In piedi

Una posizione per fare sesso tra lesbiche in piedi è quella in cui una delle due si appoggia al muro alzando una gamba, mentre l’altra inizi a masturbarla stimolando il clitoride o sbattendo la sua vulva conto quella della sua partner.

1. Super orgasmo

Chi ha detto che la penetrazione debba necessariamente escludere la stimolazione del clitoride? Durante il sesso lesbo con la donna che amate potrete infatti contemporaneamente penetrarla con le dita, riuscendo magari a farla squirtare, e farle raggiungere anche un orgasmo clitorideo.

Foto apertura: hannatw - 123.rf