special

Wardrobe refashion

Fashion Camp 2012: il workshop di DeAbyDay.tv Guarda il video Fashion Camp 2012: il workshop di DeAbyDay.tv.
Tips Moda e Beauty

Fashion Camp 2012: il workshop di DeAbyDay.tv

Un workshop per imparare l'arte del refashioning! Al Fashioncamp 2012 DeAbyDay ha svelato il segreti del Wardrobe Refashion e ha creato nuovi look con vecchi indumenti: la sostenibilità in moda!

Vuoi essere ecosostenibile e tremendamente trendy? Il Wardrobe Refashion è certamente ciò che fa per te! Ricrea il tuo guardaroba partendo da vecchi abiti che ormai non utilizzi o non ti piacciono più e ridai loro vita, realizzando capi belli e alla moda!

Segui questa nuova tendenza Made In England assieme a DeAbyDay.tv, che in occasione di Fashion Camp Edizione 2012 ha presentato la propria serie dedicata a questa pratica proponendo un workshop dedicato.

Creatività, praticità, sostenibilità: queste le parole chiave. Durante la sessione creativa tre esperte hanno guidato 15 ragazze in un vero e proprio intervento di refashioning, realizzando in pochi semplici passi nuovi look con vecchi indumenti messi a disposizione dalle ragazze stesse. Tre esperte e tre stili differenti per soddisfare le esigenze delle iscritte al workshop: un gruppo si è dedicato alla trasformazione di vecchi parei in maxidress per l’estate, un altro al rinnovo creativo di vecchie magliette e il terzo alla trasformazione di camicie da uomo in capi femminili dall'irresistibile tocco orientale ed urban.

Missione compiuta per DeAbyDay: le partecipanti hanno avuto un assaggio del variopinto mondo del refashioning e sono tornate a casa con un capo nuovo pronto da sfoggiare.

 

Operatore
Claudio Lucca

Montaggio
Patrick Caldelari

Esperte
Alessandra Borchetta
Rossella Scicolone
Cora 

 

Scopri la Serie Speciale Wardrobe Refashion