Mamme Tips
Mamme Tips

8 (famosi) bravi ragazzi che vorresti tua figlia sposasse

I bravi ragazzi non sono mai abbastanza bravi per le proprie figlie, ma questi sfiorano davvero la perfezione: conosciamoli meglio.

I bravi ragazzi non sono mai abbastanza bravi per le proprie figlie, ma questi sfiorano davvero la perfezione: conosciamoli meglio.

È il sogno di ogni mamma e di ogni papà: che la propria figlia possa incontrare un bravo ragazzo, innamorarsene ricambiata e poi andare all’altare per iniziare un matrimonio felice. Ma a chi pensano i genitori di oggi, quando pensano ai bravi ragazzi, al principe azzurro più adatto alla propria bambina?

L’ispirazione spesso arriva dal grande e dal piccolo schermo, con i giovani divi di oggi che, archiviata l’epoca del “bello e dannato”, sembrano incarnare tutte le caratteristiche del ragazzo ideale: affascinanti, educati, dall’aria pulita e talentuosi. Eccone 8 che fanno sognare non soltanto le ragazze, ma pure i genitori.

1. Timothée Chalamet

Classe 1995, l’attore newyorchese dagli occhi verdi e la zazzera castana è diventato famoso per il ruolo di Elio Perlman nel film “Chiamami con il tu nome” di Luca Guadagnino, che gli è valso una candidatura ai Golden Globe, ai Bafta e persino agli Oscar. Nato a Hell’s Kitchen da mamma americana e papà francese, ha iniziato a recitare nel 2008 e frequenta la Columbia University. Parla correntemente francese e italiano.

2. Matteo Bocelli

Alto, occhi magnetici e capelli d'ebano, il figlio del grande Andrea Bocelli, a 21 anni sta seguendo le orme del papà: all’ultimo Festival di Sanremo ha duettato con lui facendo sognare giovani e meno giovani, e recentemente ha firmato un accordo discografico con la storica etichetta americana Capitol Records.

3. Edoardo Angela

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Caffè ? ☕️☕️ #edoardoangela

Un post condiviso da Edoardo Angela (@edoardoangela_unofficial_) in data:

Figlio di Alberto e nipote di Piero, ha 20 anni e (senza stupore, vista la famiglia) studia Scienze dei materiali all’Imperial College di Londra. Le sue foto su Instagram, la sua aria da bravo ragazzo e lo sguardo da cerbiatto, lo hanno fatto diventare una star.

4. Leo Gassman

Anche lui figlio d’arte, nello specifico di Alessandro Gassmann, a sua volta figlio del grande Vittorio, e della compagna Sabrina Knaflitz, contrariamente a papà e nonno ha puntato non sul cinema, ma sulla musica. A X Factor ha fatto strage di cuori, e a 21 anni è partita la sua scalata verso il successo.

5. Alberto Urso

Il tenore Alberto Urso, 22 anni, siciliano, ha trionfato ad “Amici” grazie alla sua incredibile voce. Diplomato al liceo scientifico, ha studiato canto, pianoforte jazz, sax e percussioni, si è diplomato con il massimo dei voti al Conservatorio Musicale di Messina e laureato in Canto Lirico a quello di Matera.

6. Felix Finkbeiner

Giovanissimo ambientalista tedesco, è il fondatore dell'organizzazione internazionale di piantagione di alberi e difesa ambientale Plant-for-the-Planet: a 21 anni rivaleggia in popolarità con Greta Thunberg, e sui social è seguitissimo.

7. Thomas Bocchimpani

Nato a Bassano del Grappa nel 2000, Thomas è un giovane cantautore che dopo la partecipazione ad Amici ha visto la sua carriera schizzare verso le stelle. Segni particolari: il ciuffo super ribelle!

8. Arthur Chatto

Ultimo ma non ultimo, nientemeno che un bravo ragazzo di sangue blu: Arthur Chatto, 20 anni, è il nipote della regina Elisabetta secondogenito di Lady Sarah Chatto, figlia della Principessa Margaret, la sorella della Regina Elisabetta, venuta a mancare nel 2002, e di Antony Armstrong-Jones. Amatissimo dalla nonna, ha decisamente il phisique du role del principe azzurro, ama gli sport estremi, ha frequentato il prestigioso college di Eton e ha partecipato al Combined Cadet Forced Training, che prepara alla carriera militare.

Foto di apertura: LaPresse