special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno della Tigre Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno della Tigre.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno della Tigre

La placidità dell'anno del Maiale, potrebbe far sentire a tratti "costretta" l'esplosiva Tigre. Scopriamo i dettagli con Ginny!

Cara Tigre,

le persone nate sotto il tuo segno sono proprio tra quelle che devono guardarsi di più dall’abbondanza che promette l’anno del Maiale!

Oroscopo cinese Tigre: ottimismo sì, ma attenti agli eccessi

Si rischia infatti di fare investimenti sbagliati e la tendenza all’ottimismo e alla sensazione di sapersela cavare in ogni caso possono qualche volta portare fuori strada.

Il temperamento esplosivo della Tigre si sente ingabbiato dalla placidità dell’anno del Maiale in cui il godimento eccessivo del presente spesso inibisce la voglia di progettare il futuro.

Oroscopo Tigre 2019: tempo di socialità

In compenso la socialità che garantisce questo anno, soprattutto nella sua combinazione con l’elemento Terra, metterà la Tigre al centro dell'attenzione. Cioè se l’anno del Maiale è un anno in cui prosperano le attività sociali, caritatevoli e di aggregazione, la Tigre sarà pronta ad iniziarle e a farsene addirittura portavoce.

Gli elementi

Secondo l'oroscopo cinese, a ogni segno, in base all'anno di nascita, corrisponde un elemento preciso (Legno, Fuoco, Terra, Metallo, Acqua), che ne condiziona le caratteristiche. Da tenere presente!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno