Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Terra (1938 - 1998 - 2058) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Terra (1938 - 1998 - 2058).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Terra (1938 - 1998 - 2058)

Meno briosa delle sue colleghe, la Tigre di Terra è fedele e ambiziosa, e ha una gran voglia di stabilità. Ginny ci svela i dettagli.

La Tigre di Terra è una Tigre che ha ritirato gli artigli! Costante, matura, sensata, l’elemento Terra con la sua grandissima stabilità e voglia di costruire in modo saggio e responsabile spegne un pochino l’ardire, spesso sconsiderato e scostante, troppo audace e irrazionale, del segno zodiacale cinese della Tigre.

TIGRE DI TERRA: AFFIDABILITÀ E AMBIZIONE

Così, se è vero che la Tigre di Terra perde un po’ del suo brio e anche di quella divertentissima sensazione di follia, è anche vero che in questo caso abbiamo ego decisamente più sensibili e soprattutto stabili. Cioè, la fedeltà e la voglia di costruire in ogni genere di relazione, ci danno un’affidabilità che nelle altre Tigri sentiamo vacillare e che, spesso, spaventa chi ha caratteristiche diverse.

Anche la Tigre di Terra, come tutte le altre Tigri, ha voglia di raggiungere la vetta del successo e per farlo sarà sufficientemente scaltra da scegliersi le frequentazioni giuste, quelle utili insomma, rinunciando qualche volta al suo desiderio di fare solamente cose brillanti e non convenzionali.

LA TIGRE DI TERRA E L'ARTE DEL COMPROMESSO

Insomma, qui per la prima volta siamo di fronte ad una Tigre che conosce benissimo l’arte del compromesso, ed è felice di adeguarvisi se il risultato è farle ottenere successo, sia economico sia di un riconoscimento ufficiale. Se una Tigre di Terra compie gesti inconsueti sarà per la voglia di farsi notare ma, non dimenticate, qui tutto è rigorosamente calcolato, anche il più folle dei gesti!

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni