special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno del Cane Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno del Cane.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno del Cane

Il segno del Cane riuscirà a vivere questo 2019 con il suo solito equilibrio. Un anno ottimo per portare avanti qualche importante progetto! Scopriamo di più con Ginny. 

Caro Cane, 

l’astrologia cinese lega il tuo segno al senso di giustizia, alla legge, all’eguaglianza ma anche alla diplomazia e alla moderazione serena e placida, allora nell’anno del Maiale di Terra ti sentirai davvero ben rappresentato.

Oroscopo 2019 Cane: la forza dell'equilibrio

La convivialità soprattutto sarà ben apprezzata in questo anno così come il tuo senso dell’equilibrio. Il Cane è uno dei segni che sa più mettersi in guardia rispetto all’abbandono agli eccessi che il Maiale porta: forse non godrai a pieno della sua abbondanza ma di certo non rischierai di strafare o di peccare di eccessiva fiducia!

Oroscopo cinese Cane: un anno perfetto per i progetti

Anzi, il bello sarà probabilmente che il 2019 riuscirà a sciogliere qualche durezza troppo protettiva delle persone del segno del Cane. L’elemento Terra poi col suo senso di fedeltà e sicurezza crea un terreno fertile per i grandi progetti del Cane che, di solito, hanno a che fare con famiglia e amore!

Gli elementi

Ogni segno dell'oroscopo cinese viene associato a un elemento preciso (Acqua, Metallo, Fuoco, Terra e Legno) in base all'anno. Ciò influisce sulle caratteristiche del segno stesso, un po' come i nostri ascendenti. Da prendere in considerazione!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno