special

Oroscopo cinese: il segno della Tigre (1914, 1926, 1938, 1950, 1962, 1974, 1986, 1998, 2010, 2022)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Legno (1974 - 2034 - 2094) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Legno (1974 - 2034 - 2094).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Legno (1974 - 2034 - 2094)

La Tigre di Legno ha tutte le caratteristiche del vero leader. Scopriamo i dettagli con Ginny!

Etica e imparziale, qui l’audacia, spesso cieca e travolgente, del segno zodiacale della Tigre si ammansisce e diventa addirittura tolleranza, anche verso chi sostiene posizioni conservatrici! Pensate un po’! Come dire: si sprona sempre la folla, ma in questo caso a fare qualcosa di concreto, di reale e di socialmente impegnato.

TIGRE DI LEGNO: LA FORZA DEL LEADER

In compenso, aumenta in modo incontenibile la voglia di ottenere risultati senza alcuno sconto, ora e subito. Ingordigia e voglia di mostrare di che pasta si è fatti si spalleggiano per far diventare la Tigre di Legno una combinazione da vero leader. Sarà facile avere a che fare con una Tigre di Legno che ogni trimestre vi sottoponga l’elenco delle cose fatte e dei progetti da mettere nella to do list. Insomma anche un fidanzamento diventa una riunione del consiglio d'amministrazione!

L'EGO DELLA TIGRE DI LEGNO

In una Tigre di Legno l’ego è prepotente. Come dire, lei è decisamente autosufficiente sia nel gestire la sua vita, sia nell’appagare i suoi sentimenti, quindi se siete disposti a starle vicino senza lamentarvi va bene, altrimenti sappiate che lei può fare a meno di voi senza alcuna fatica. Ecco, in questo senso la capacità della Tigre di tagliare, anche nelle relazioni, si rafforza con l’autonomia dell’elemento Legno e la sua sordità volontaria alle emozioni più profonde.

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni