special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno del Bue Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno del Bue.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno del Bue

Per il segno del Bue il 2019 potrebbe essere un anno un po' nervoso. Parola d'ordine: calma! L'oroscopo cinese di Ginny. 

Caro Bue,

se il tuo segno zodiacale cinese simboleggia la prosperità ottenuta con il duro lavoro e seguendo rigide leggi e programmi, diciamo che l’abbondanza goduriosa del Maiale ti innervosisce un po’: per fortuna anche il Bue ama il tradizionalismo tipico degli anni di Terra, quelli in cui la solidità, il realismo e i risultati hanno un grande valore.

Oroscopo cinese Bue: attenzione ai fraintendimenti

L’anno del Maiale di Terra sarà per il Bue un anno in cui le sue modalità d’azione spesso saranno fraintese e si troverà a discutere i suoi modi sia in famiglia sia sul lavoro.

Oroscopo Bue 2019: calma!

È difficile che questo anno risulti particolarmente prospero ma il Bue non deve agitarsi e, anzi, magari approfittarne per rilassarsi e godersi la vita di più del solito. In compenso la sua fedeltà sarà molto apprezzata così come la dedizione alla causa… insomma basta che il Bue si sciolga un po’ ed è fatta!

Gli elementi

Nell'oroscopo cinese molta rilevanza hanno anche gli elementi (Acqua, Metallo, Fuoco, Terra e Legno) associati ai singoli segni in base all'anno. Questi influiscono sulle caratteristiche di base dei segni stessi: prendilo in considerazione!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno