special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno del Drago Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno del Drago.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno del Drago

Energia, ottimismo, vitalità: per i nati sotto il segno del Drago il 2019 è decisamente un anno positivo. Ginny ci svela i dettagli. 

Caro Drago,

l’anno del Maiale di Terra è per le persone nate sotto il tuo segno un anno decisamente buono!

Oroscopo Drago 2019: coraggio e vitalità

Se l’anno del segno del Cane proprio non ti è piaciuto e quella rigidità ti aveva innervosito parecchio, adesso senti di poter tornare a rilassarti e soprattutto a goderti la vita con le sue infinite energie pronte a mettersi in gioco senza stare troppo a soppesare difficoltà e possibili intoppi.

Oroscopo cinese 2019: rifiorisce la vita sociale

In questo, l’abbondanza e l’ottimismo dell’anno del Maiale saranno cavalcati a pieno dalle persone del segno del Drago. La a vita sociale ricomincia a fiorire attivissima: inviti, cene, nuovi amici e iniziative che coinvolgono molte persone. Certo, qui l’ottimismo non ha davvero alcun freno e si rischia di pensare davvero troppo in grande, ma tant’è inutile che cerchiate di consigliare un Drago ad essere più accorto. È impossibile!

Gli elementi

Secondo l'oroscopo cinese, le caratteristiche di ogni persona di un determinato segno variano anche in base all'elemento (Legno, Fuoco, Terra, Metallo, Acqua) ad esso associato sulla base dell'anno di nascita. Tenetelo presente!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno