special

Oroscopo cinese 2019: l' anno del Maiale di Terra

Oroscopo cinese 2019: il segno del Cavallo Guarda il video Oroscopo cinese 2019: il segno del Cavallo.
Tempo Libero Tips

Oroscopo cinese 2019: il segno del Cavallo

Grande sicurezza di sé, ma anche un po' di fretta: meglio prendere le cose con più calma! Il segno del Cavallo nelle previsioni di Ginny.

Caro Cavallo,

l’anno cinese del Maiale di Terra sarà per voi ricco di imprevisti ma molto molto divertente! Il Cavallo infatti si diverte a cambiare i suoi progetti con rapidità e a trovare soluzioni intelligenti e alternative per continuare a galoppare!

Cavallo, oroscopo cinese 2019: un ego senza rivali

Ecco, questo anno metterà alla prova il Cavallo che potrà dimostrare tutte le sue grandi doti, primo tra tutti un ego che conosce pochi rivali e che gli permette di essere sempre sicuro di sé.

Oroscopo Cavallo 2019: no alla fretta!

Sarà bene in questo anno di abbondanza anche per il Cavallo cercare di non correre troppo soprattutto nei rapporti on gli altri: cercare, per quanto vi sia possibile data la vostra indole spavalda e ardente, di andarci piano e di conoscere davvero una persona prima di fare grandi dichiarazioni e progetti.

Gli elementi

Nell'oroscopo cinese i segni sono associati a 5 diversi elementi in base all'anno (Legno, Fuoco, Terra, Metallo, Acqua): questi influenzano le caratteristiche di base di ogni segno. Da tenere presente!

Operatore: Claudio Lucca
Montaggio: Claudio Lucca e Claudiu Rednic
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie Oroscopo cinese 2019: le previsioni segno per segno