Oroscopo in quarantena: Acquario Guarda il video Oroscopo in quarantena: Acquario.
Tempo Libero Tips

Oroscopo in quarantena: Acquario

Se la solitudine vi sta distruggendo, chiamate un Acquario: di sicuro saprà tenervi compagnia!  

L’Acquario che è un ottimista di natura e ama follemente le novità, ma soprattutto ama trovare delle cose piacevoli anche nelle avversità, in queste settimane a casa riscopre il piacere delle chiamate, le video chiamate, i video messaggi e anche i segnali di fumo dal balcone.

Sentite il bisogno di parlare con qualcuno e confidargli tutto? Chiamate un Acquario

Pur di comunicare si inventa qualsiasi cosa e questa storia di dover trovare mezzi alternativi gli piace parecchio. Che poi internet funziona ancora, eh!

Comunque, se avete conosciuto un Acquario dall’asilo ad oggi oppure ne contate uno nella vostra cerchia di parenti fino al terzo grado, sappiate che vi chiamerà e vi chiederà di raccontargli tutto di voi adesso che c’è un sacco di tempo.

Che sia ansia da solitudine oppure bisogno di calore non so, ma davanti allo schermo l’Acquario è anche in grado di organizzarti un concerto o una proposta di matrimonio. Sarebbe comunque la prima, probabilmente… E di ottimo auspicio in tempi di quarantena!

Ah, caso mai non ci avessi ancora pensato, Acquario, sappi che incombono la pizzata delle medie e la gita di pasquetta da organizzare a breve. Inizia a mandare gli inviti alla video chat.

Scopri la Serie Oroscopo ai tempi della quarantena