L'oroscopo dei pet: Leone Guarda il video L'oroscopo dei pet: Leone.
Videoroscopi

L'oroscopo dei pet: Leone

Il Re della Foresta pretende sicuramente delle coccole degne del suo livello. Non c'entra il pedigree, è questione di indole! Ma occhio a non esagerare: sa anche essere permalosetto!

Un animale domestico nato sotto il segno del Leone, di qualsiasi razza e specie, si sentirà il re, la regina o al limite la principessa indiscussa del suo territorio, anzi del vostro. L’aspetto regale delle sue posizioni anche sotto all’ombrellone in spiaggia o sulla panchina del parco non lasceranno dubbi sulla sua innata eleganza qualsiasi sia la sua parentela più prossima certa o supposta.

Ok gli accessori, ma che siano di un certo livello

Qui non è certo una questione di pedigree ma di indole: dateci dentro con tutti quegli accessori che si vedono pullulare nei serial TV di ricche teenager americane. Dal collare con i glitter fino al porta sacchettini per i bisogni profumato, impegnatevi a ricercare accessori degni di una tale maestà! Ovviamente avere l’onore di portare a passeggio un animale domestico nato sotto il segno del Leone deve essere per voi motivo di grande vanto e questo il vostro animale lo sa perfettamente ma non serve che lo ringraziate.

Quando vuole le coccole? Lo capirete senz'altro

Se ogni tanto avrete l’impressione che il vostro amico peloso sia un po’ permaloso e suscettibile sappiate che non è soltanto un’impressione e che potrebbe scocciarsi se scattate troppe foto al suo musetto soprattutto prima che sia andato a sistemarsi alla toilette. Un animale domestico nato sotto il segno del Leone sa farsi capire senza possibilità di fraintendimenti quando è l’ora delle coccole ovvero quando è necessario che smettiate, voi padroni, di fare qualsiasi inutile cosa stiate facendo per accarezzare.

Scopri la Serie L'oroscopo dei pet