L'oroscopo dei pet: Scorpione Guarda il video L'oroscopo dei pet: Scorpione.
Videoroscopi

L'oroscopo dei pet: Scorpione

Imbronciati e un po' scorbutici, i pet nati sotto il segno dello Scorpione non sono proprio dei tipini "semplici". Eppure, riescono a conquistare il cuore di chiunque...

Avete presente quelle relazioni tra animale domestico e padrone nelle quali sembra che i ruoli siano decisamente scambiati: con il quadrupede imbronciato che sbuffa scocciato e il padrone che gli saltella intorno scodinzolando e proponendo diverse alternative per trascorrere del tempo felici insieme? Ecco, se l’avete presente sappiate che è molto probabile che l’animale domestico in questione sia nato sotto il segno dello Scorpione! Che sia riferito a un bipede di razza umana o a un quadrupede appartenente al mondo degli animali, in tutti i casi il segno dello Scorpione è uno dei più difficili dello zodiaco.

Un sensuale spezzacuori

Partiamo però dalle note positive, almeno per l’animale: sappiate che in ogni essere vivente questo segno zodiacale sprigiona un sex appeal senza paragoni di chi, anche solo passeggiando in un’area cani per sbaglio, riesce a spezzare cuori e talvolta anche a lasciare indelebili ricordi di se per le generazioni a venire! Non so se mi spiego. Quindi insomma un animale nato sotto il segno dello scorpione sarà capace, se vuole, di conquistare il cuore di chiunque: dei suoi simili, degli amici del suo padrone ma anche di quella burbera della portinaia che soltanto a lui lascia fare merenda in cortile.

Coccole? Vanno conquistate

Per tornare agli aspetti un pochino più difficili, se anche in questo caso la fedeltà assoluta non è assolutamente messa in discussione, sappiate che sarà più difficile far sciogliere questo animale domestico in coccole e dimostrazioni d'affetto. Dovrete presentarvi con doni di vario genere per convincerlo a venire in vacanza con voi senza piantare una scenata alla reception dell’hotel pretendendo una cuccia più sontuosa!

Scopri la Serie L'oroscopo dei pet