L'orocopo dei pet: Capricorno Guarda il video L'orocopo dei pet: Capricorno.
Videoroscopi

L'orocopo dei pet: Capricorno

Sicuro di sé, burbero, un po' aggressivo e, ovviamente, totalmente indipendente. A un pet del Capricorno... non si comanda!

Mettetevi l’anima in pace, nemmeno con un animale domestico nato sotto il segno del Capricorno potrete trovare un accordo, un compromesso, un punto d’incontro. Si sa chi a questo segno zodiacale piace decisamente comandare, decidere, anzi direi proprio dare ordini senza alcun permesso di ribellione al padrone.

Un po' di dolce megalomania

Così, se anche avete pensato di adottare un simpatico coniglietto nano ma vi è capitato un coniglietto nano nato sotto il segno del capricorno probabilmente vi ritroverete a scusarvi col proprietario del pastore tedesco vostro vicino a causa del comportamento un po’ burbero e aggressivo nel vostro animale domestico. È probabile infatti che qualsiasi quadrupede peloso o pennuto del capricorno non abbia nessuna intenzione di guardarsi allo specchio e accettare le proprie misure e caratteristiche. Se avete a che fare con un bassotto ad esempio potrebbe tranquillamente sentirsi grande e potente come un alano e comportarsi di conseguenza e se stiamo parlando di un pesce rosso lo ritroverete a ringhiare al gatto da dentro la boccia… È impossibile infatti, di qualsiasi genere stiamo parlando, che un essere vivente del Capricorno abbia mai una bassa considerazione di sé.

Idee chiare e indipendenza 

In compenso avete qui a che fare con una personalità decisamente indipendente tanto che è probabile vi ritroviate richieste di menu e indicazioni specifiche su orari delle attività e arredamento per la cuccia. Anche in questo caso le idee di un Capricorno sono chiarissime e indiscutibili!

Scopri la Serie L'oroscopo dei pet