L'oroscopo dei pet: Sagittario Guarda il video L'oroscopo dei pet: Sagittario.
Videoroscopi

L'oroscopo dei pet: Sagittario

Intraprendente, forse un po' incosciente, ma sempre i movimento. Scordatevi gli animali cuccia e divano, perché per i pet sotto il segno del Sagittario esiste un solo credo: andare a spasso!

Qualsiasi animale domestico nato sotto il segno del Sagittario ha una caratteristica che lo contraddistingue da tutti gli altri: qualcuno lo chiama coraggio qualcun altro lo chiama incoscienza. Non è ancora dato sapere a noi poveri bipedi senza piume che cosa passi nella testa di un animale del Sagittario quando si butta in iniziative sportive che necessitano di una certa preparazione atletica.

Una sola parola d'ordine: muoversi!

In tutti i casi, se siete persone spericolate, sappiate che avere di fianco un animale domestico nato sotto il segno del Sagittario potrebbe essere la vostra grande fortuna. Un’altra caratteristica molto importante della personalità gli animali domestici nati sotto questo il terzo dei segni di fuoco è il bisogno incontenibile di muoversi. Questo, forse, avrei dovuto dirvelo prima che decideste di accoppiarvi a lui, vero?!

La cuccia, questa sconosciuta

A meno che non stiamo parlando di una tartaruga da giardino (ma anche qui terrei gli occhi ben aperti) preparatevi a un quadrupede che vi aspetterà sempre dietro la porta di casa con il guinzaglio in bocca e il sedere scodinzolante. Tutto questo fuoco (del segno zodiacale) deve pur sfogarsi in qualche modo e, di solito, il modo migliore è correre come un forsennato, tanto che all’animale nato sotto il segno zodiacale del Sagittario poco importa della confortevole zona della sua cuccia nella quale spera di passare meno tempo possibile! Avete presente quei cani che soffrono gli spostamenti e che invece di andare in vacanza preferiscono una comoda dog sitter che li coccoli a domicilio? Ecco, non è decisamente questo il caso.

Scopri la Serie L'oroscopo dei pet