L'oroscopo dei pet: Ariete Guarda il video L'oroscopo dei pet: Ariete.
Videoroscopi

L'oroscopo dei pet: Ariete

Rumoroso ma affascinante, abbaia (tanto) ma non morde e soprattutto decide tutto lui: i pet nati sotto il segno dell'Ariete sanno il fatto loro!

Se decidete di adottare un animale domestico nato sotto il segno dell’Ariete, fosse anche una formica da terrazzo, sappiate che fin da subito si farà sentire usando i suoi mezzi, qualsiasi siano, e non avrà nessuna intenzione di sottostare ai vostri ordini.

Abbaia molto, ma non morde

Non serve nemmeno che mettiate alla porta il cartello "Attenti al cane", perché questo animale sarà in brevissimo tempo il boss del quartiere anche se abitaste vicino ad un allevamento di pitt bull da guardia. È anche vero però che il detto “abbaia ma non morde“ potrebbe essere perfetto per qualsiasi animale domestico nato sotto questo segno zodiacale.

Dimenticate il silenzio: mette becco (e zampa) su tutto!

Il suo interesse primario infatti è rendervi consapevoli in ogni momento della vostra vita della sua esistenza, mica che qualche volta vi venga la strana idea di farvi i fatti vostri e lasciarlo a casa o dimenticarvene! Un animale del segno dell’Ariete decide quando è ora di alzarsi, di uscire, persino dice la sua sulle vacanze e ha ovviamente l’ultima parola su qualsiasi vostro partner e/o amico che frequenti abitualmente i suoi territori.

Perché i territori sono suoi, sia chiaro, non vostri. Un animale domestico di questo segno zodiacale, il primo dei 12 segni zodiacali e il primo dei tre segni di fuoco, sembra essere arrivato nella vostra vita per rallegrarla, ma anche per togliervi ogni momento di silenzioso relax. Qui abbiamo una personalità decisamente affascinante, rumorosa e invadente... di qualsiasi razza stiamo parlando.

Scopri la Serie L'oroscopo dei pet