L'oroscopo dei pet: Toro Guarda il video L'oroscopo dei pet: Toro.
Videoroscopi

L'oroscopo dei pet: Toro

I pet nati sotto il segno del Toro sono dei veri buongustai, socievoli e un (bel) po' pigri. Farli felici è semplice: tanto cibo, poche sorprese e tanta buona compagnia!

Se condividete la vostra vita con un animale domestico nato sotto il segno del Toro sappiate fin da subito che è importantissimo che vi dedichiate con cura ai suoi spazi. L’attenzione alla sua cuccia è il termine base della vostra reciproca fiducia e dimostrazione d’affetto. Praticamente il patto siglato dal notaio, come un matrimonio.

Parola d'ordine: cibo

Anzi, se cercate nell’animale domestico del segno del Toro un compagno di jogging, avete decisamente sbagliato segno zodiacale perché lui, in qualsiasi luogo si trovi, avrà sott’occhio la sua ciotola che controlla e difende come attività principale. Attività anche stancante, tra l'altro. Se è vero poi che alcuni animali domestici hanno come caratteristica la predisposizione a regalare al proprio padrone piccoli doni culinari provenienti dalla natura per dimostrare la loro gratitudine, sappiate che qui vi trovate di fronte al più grande chef a quattro zampe. Il cibo è così importante per qualsiasi animale domestico nato sotto il segno del Toro che ovviamente pensa sia lo stesso per il proprio padrone. Anzi, essendo questo un segno zodiacale particolarmente amante di chiacchiere, feste, cene tra amici sarà ospite fisso a qualsiasi di questi eventi organizzate voi, anche qualora non fosse invitato. E voi suvvia non siate maleducati. Arruffianarsi i vostri amici per riscuotere piccole porzioni di cibo da sotto il tavolo sarà decisamente il suo forte.

No alle sorprese, sì alle abitudini!

Sappiate infine che questo segno zodiacale, tanto negli uomini quanto negli animali domestici, è un grande amante delle abitudini. Se vi ho già detto quanto sia importante trattare con cura la sua cuccia, non dimenticate di predisporre un posticino per lui sul divano e preferibilmente non vi venga in mente di cambiare strada quando si tratta di fare la passeggiatina della sera. Le sorprese tenetevele per voi per favore quindi ok?

Scopri la Serie L'oroscopo dei pet