Samantha Frison: tutto sulla star di Tik Tok che fa impazzire le ragazzine

Notizia Notizia

Appena 18 anni, lunghi capelli rosso fiamma, Samantha Frison è una delle "muser" più chiacchierate degli ultimi tempi: scopriamo qualcosa su di lei.

Vicentina, appena 18 anni e migliaia di follower sui social network, primo tra tutti Tik Tok. Samantha Frison è una delle “muser” italiane emergenti, e si prepara anche ad arrivare in libreria.

Chi è Samantha Frison

Nata a Vicenza nel 2001, Samantha ha aperto il suo canale YouTube nel dicembre 2012, un luogo in cui racconta la sua vita di tutti i giorni, dà consigli di moda e trucco, accetta challenge divertenti dai follower ma non si risparmia su temi importanti e sensibili come il bullismo e il cyber bullismo.

Il suo profilo su Tik Tok (ex Musical.ly) ha superato i 1,6 milioni di follower, il suo canale YouTube ha 529mila iscritti e su Instagram ne ha 880mila. “Believe in your dreams” è il suo motto, e i capelli rosso fiamma sono diventati il suo marchio di fabbrica. Alta 1,75, “sono più alta di tutto i miei amici maschi”, ha detto lei stessa, ha piercing al naso e un piccolo tatuaggio a forma di luna sul polso, e sino a qualche mese fa si dichiarava single dopo l’amore con il collega Giuseppe Barbuto.

Ama moltissimo il make-up, di cui spesso condivide tutorial, i colori accesi e lo stile originale e non ha peli sulla lingua: sincera e spontanea, ha deciso di riversare in un libro alcuni problemi che ha dovuto affrontare nella vita, come per esempio bullismo e cyber-bullismo.

A ottobre 2018 è uscito il suo primo libro, “Basta un click”, ed è subito diventato un successo. Il suo cantante preferito è Sfera Ebbasta, e il suo video più popolare è quello in cui si bassa ben 100 passate di mascare sugli occhi.

Foto di apertura@SamanthaFrison-Facebook

Genitori e bambini
SEGUICI