Oroscopo di coppia: Pesci e Scorpione Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Scorpione.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Scorpione

Un Pesci e uno Scorpione sono compatibili? Potrebbe nascere un amore tra questi due segni d'acqua? Lo abbiamo chiesto a Ginny, astroblogger di fiducia.

Con la sua testa tra le nuvole, il Pesci ha tutte le carte in regola per essere preso sotto l'ala protettiva di uno Scorpione. Ma qual è la compatibilità tra questi due segni? Potrebbe nascere un amore qualora i due si incontrassero?


Affinità di coppia tra Pesci e Scorpione: la parola ai pianeti

Entrambi segni d'acqua, Pesci e Scorpione sono sensibili e attenti, con la sola differenza che lo Scorpione, forte e determinato, non ha paura delle bestie feroci mentre il Pesci, sbadatino, potrebbe finire senza accorgersene direttamente tra le fauci di una leonessa affamata. In una coppia Pesci-Scorpione, la vita del Pesci sarà letteralmente nelle mani dello Scorpione, che lo proteggerà dai pericoli di ogni tipo di giungla, anche quella metropolitana.


Affinità di coppia: Pesci e Scorpione sono compatibili?

L'affinità tra un Pesci e uno Scorpione è discreta e la coppia potrebbe avere vita lunga, soprattutto se a guidare ci sarà la lungimiranza dello Scorpione. Questi due segni hanno tutte le carte per amarsi follemente, fino a consumarsi.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci