Oroscopo di coppia: Pesci e Sagittario Guarda il video Oroscopo di coppia: Pesci e Sagittario.
Affinità di coppia

Oroscopo di coppia: Pesci e Sagittario

Che destino attende una coppia formata da un Pesci e un Sagittario? C'è compatibilità tra i due? Lo abbiamo chiesto alla nostra Ginny, astroblogger di fiducia.

Mettiamo subito le cose in chiaro. Perché se un Pesci, alla fine, non dirà mai al Sagittario tutto quello che gli passa per la testa, un Sagittario - probabilmente - non riuscirà mai a capire a fondo un Pesci. La domanda quindi sorge spontanea: tra un Pesci e un Sagittario c'è compatibilità di coppia?


Affinità di coppia tra Pesci e Sagittario: la parola ai pianeti

Cominciamo col dire che sia il Sagittario che il Pesci sono governati, per due terzi, dagli stessi pianeti. Senza contare che l'influenza di Nettuno si sente su entrambi e rende questi segni decisamente sensibili, creativi e profondamente mediativi. Eppure non è tutto oro quel che luccica: perché se il Sagittario è iperattivo e il Pesci non riesce a stare al passo, dall'altro lato un Pesci è un eterno indeciso e il Sagittario non rimane certamente con le mani in mano ad aspettare che il Pesci prenda una decisione!


Affinità di coppia: Pesci e Sagittario sono compatibili?

Nonostante tutto, tuttavia, la compatibilità tra un Pesci e un Sagittario è discreta. Certo, nelle occasioni in cui il Sagittario decide di tentare un lancio col paracadute trascinandosi dietro il suo amato Pesci, quest'ultimo lo seguirà per amore ma - senza alcun dubbio - preferirebbe attenderlo sul prato con le braccia spalancate.

Autore
Maurizio Poletti

Regia
Maurizio Poletti

DOP
Claudio Lucca

Operatori
Claudio Lucca
Maurizio Poletti

Montaggio
Valentina Mele

Esperta
Ginny Astroblogger - www.unabuonaparolapertutti.it 

Scopri la Serie Oroscopo di coppia: Pesci